ho appena letto la data del post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come perdere 3800 ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Visto che ormai il cadavere ? stato riesumato , vorrei aggiungere che ci sono banche che se glielo chiedi (tutto comodamente seduto da casa ) ti mandano un sms ogni qual volta viene fatta una transazione con la carta di credito, un prelievo o acquisto col bancomat, un bonifico ecc... il tutto in diretta e anche su importi di 1? volendo!
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostVisto che ormai il cadavere ? stato riesumato , vorrei aggiungere che ci sono banche che se glielo chiedi (tutto comodamente seduto da casa ) ti mandano un sms ogni qual volta viene fatta una transazione con la carta di credito, un prelievo o acquisto col bancomat, un bonifico ecc... il tutto in diretta e anche su importi di 1? volendo!
Mi auguro facciano gi? tutti cos?....oramai
Altrimenti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by Memy87 View Postma tu pensa che la banca in cui ho io il conto mi ha dato 20000 codici per utilizzare il bancomat, addirittura ho la chiave che cambia codice ogni 30 secondi mi pare....e a che c@zzo ? servita???????? a niente. MA io dico ma anche i commercianti porca miseria non dovrebbero controllare?
Okkio che ad una mia collega l'avevano clonata (carta di credito) in un ristorante cinese
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postmamma mia toto cosa hai tirato fuori
sai che potrei volerti uccidere per questo???
Originally posted by toto#77 View Postme l'ha girata memy?????
casso ? vecchia!!!!!!!
scusate!!!!!!
scusa anche il cretino di mio marito sopra citato, ma questa discussione ha avuto un seguito mettiamola cos?
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostMa se non sbaglio la chiave ? per eseguire operazioni on-line tramite la banca....bonifici, pagamenti ecc..... ma con il bancomat...... che centra la chiave con la carta di credito?
Okkio che ad una mia collega l'avevano clonata (carta di credito) in un ristorante cinese
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
X
Comment